Home Attualità Cilento, ad Agropoli ordinanza del Sindaco sulla balneazione

Cilento, ad Agropoli ordinanza del Sindaco sulla balneazione

0
Cilento, ad Agropoli ordinanza del Sindaco sulla balneazione
Immagine da Pixabay

In Cilento, ad Agropoli, il Sindaco Mutalipassi ha emesso un’ordinanza per un più ordinato utilizzo degli arenili

Cilento. Ad Agropoli il primo cittadino Mutalipassi con la collaborazione degli agenti della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che regola l’utilizzo degli arenili durante il periodo estivo.

Le regole messe in campo dal Sindaco riguardano il divieto di accesso alle spiagge per gli animali domestici, provvedimento che esclude la “dogbeach. Inoltre il divieto di alare o varare unità nautiche di qualunque tipo. Come riportato ancora dal giornale on line Salernotoday, sarò fatto divieto di lasciare ombrelloni ed attrezzatura da spiaggia dopo le 20 e fino alle 8 del mattino per evitare il fenomeno della “prenotazione” del posto in spiagge di libera fruizione.

Stop anche alle cicche di sigaretta e qualsiasi rifiuto che venga lasciato in spiaggia, divieto per radio e apparecchiature a diffusione sonora che possano disturbare la quiete pubblica. Non sarà nemmeno possibile praticare attività sportiva in spiaggia, nel caso questa arrechi disturbo ai bagnanti.

Previste sanzioni per chi violerà una di queste norme.

Previous article Salernitana, Lovato fa crack: lungo stop in vista?
Next article Salerno, Jurassic Park per Luci d’Artista
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.