Home Attualità Salerno, Halloween: 14 ragazzi in coma etilico

Salerno, Halloween: 14 ragazzi in coma etilico

0
Salerno, Halloween: 14 ragazzi in coma etilico
Immagine da Pixabay

Notte di sballo in occasione di Halloween: 14 ragazzi salernitani in coma etilico. Scopriamo, insieme, tutti i dettagli

Durante la notte di Halloween ben 14 under 35 – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sono stati trasportati con le ambulanze del “118”.

Salerno: 14 minorenni ricoverati

È da tempo, ormai, che Halloween viene festeggiato nei modi più disparati. Non sono solo i più piccoli ad indossare maschere per onorare la celebrazione tipica della cristianità occidentale, ma anche giovani ed adulti. Molto spesso, però, sono proprio gli adolescenti ed i giovani ad eccedere con il consumo dell’alcool. A Salerno, infatti, sono stati 14 i minorenni ricoverati per principio di coma etilico, molti dei quali sono stati soccorsi dall’associazione di volontariato Humanitas.

Previous article Cavese-Vastogirardi 2-1, gli aquilotti di rimonta al turno successivo di Coppa
Next article Salerno: la città è sempre più ostaggio dei parcheggiatori abusivi
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.