Home Attualità Salerno: la città è sempre più ostaggio dei parcheggiatori abusivi

Salerno: la città è sempre più ostaggio dei parcheggiatori abusivi

0
Salerno: la città è sempre più ostaggio dei parcheggiatori abusivi
Immagine da Pixabay

Salerno: la città è sempre più ostaggio dei parcheggiatori abusivi. Scopriamo, insieme, tutti i dettagli in merito

La città di Salerno è piena di parcheggiatori abusivi. La denuncia è stata fatta, per mezzo di un video pubblicato sulla pagina Facebook del neo parlamentare di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli: “La Stazione di Salerno è piena di parcheggiatori abusivi“.

Salerno: i cittadini si lamentano

Il fenomeno non più tollerabile da diversi cittadini perché tutto questo conferisce una cattiva immagine alla città, visto e considerato che gli abusivi si trovano proprio in Piazza Vittorio Veneto, il primo luogo che incontrano i turisti che scendono dal treno.

E’ stata quindi inviata una segnalazione alla polizia municipale.

Previous article Salerno, Halloween: 14 ragazzi in coma etilico
Next article Salerno, Luci d’Artista: al via l’installazione in città
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.