Home Attualità Salerno, chiuso minimarket prodotti etnici dopo controlli Nas

Salerno, chiuso minimarket prodotti etnici dopo controlli Nas

0
Salerno, chiuso minimarket prodotti etnici dopo controlli Nas

I Nas hanno rilevato una grande quantità di prodotti contaminati a causa dei roditori in un negozio di Salerno

Salerno. I controlli Nas in un negozio di alimentari indiani hanno portato alla chiusura dello stesso dopo il ritrovamento di escrementi di topi e confezioni rosicchiate dagli stessi roditori.

Da quanto è emerso, come riportato anche dalla testata on-line Salernonotizie le condizioni igienico-sanitarie del locale erano pessime, presente grande quantità di rudimentali trappole per topi, sporco e ragnatele.

Gli escrementi dei ratti sono stati ritrovati sulle superfici da lavoro, sul pavimento, sugli scaffali dove erano esposti i generi alimentari. Persino le confezioni dei prodotti risultavano rosicchiate dai roditori.

Nel minimarket di prodotti etnici sono stati sequestrati circa 7,6 quintali di prodotti tra riso, farina, semola, zucchero e spezie, succhi di pomodoro, spezie e patate.

Previous article Salerno, arrestato 28enne trovato in possesso di stupefacenti
Next article “Vento d’Estate”: cosa ci riserverà Casal Velino con la sua nobile iniziativa?
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.