Salerno: capodanno con Clementino e Max Gazzè, attese 40mila persone in piazza Amendola



capodanno

Attese 40mila persone in piazza Amendola per il concerto di Capodanno. Protagonisti Clemnetino e Max Gazzè, ci sarà anche il sindaco Vincenzo Napoli

Clementino e Max Gazzé saranno i protagonisti del Capodanno in piazza a Salerno: attese 40mila persone. A partire dalle ore 21,30, in Piazza Amendola andrà in scena il doppio concerto organizzato per salutare le ultime ore del 2018 e brindare in musica all’inizio del nuovo anno. La serata, presentata da Paola Mercurio e Andrea Volpe, sarà aperta dal rapper campano che si esibirà per primo sul palco allestito nella centralissima piazza di Salerno. Lo spettacolo di Max Gazzé, invece, prenderà il via intorno alle 22.30 e proseguirà fino a pochi minuti prima della mezzanotte, quando sul palco salirà il sindaco Enzo Napoli per il tradizionale brindisi di fine anno.

Intanto, sul fronte sicurezza la Prefettura di Salerno ha disposto misure imponenti, con il dispiego di 65 agenti della Polizia Municipale per il controllo dei festeggiamenti e 20 Vigili urbani che dovranno occuparsi, questa sera, del servizio viabilità.Per Salerno sarà una 31 dicembre caratterizzato da una serie di provvedimenti e divieti, con limitazioni al centro cittadino, divieto di sosta e fermata con rimozione forzata dalle ore 11 di questa mattina su via Roma, via Cavaselice, via Santa Lucia, traversa Regina Costanza, traversa Giuseppe Verdi, via Pertini,Piazza Umberto I, Lungomare Trieste con divieto di transito dalle ore 16 di oggi pomeriggio e fino al termine del concerto.

 

Leggi anche