Nasce Thomas il figlio di Odjer. I ringraziamenti del campione dell’Atletico Thomas Partey allo staff del Ruggi

Thomas Partey

Thomas Partey, grande campione dell'Atletico Madrid, ringrazia pubblicamente i dottori Polichetti e Petta dell'ospedale salernitano Ruggi d'Aragona, per la nascita di Thomas figlio di Odjer della Salernitana e nipote del forte centrocampista dell'Atletico.

Pubblicato da Zerottonove.it su Lunedì 31 dicembre 2018

Fiocco azzurro in casa Salernitana: nasce Thomas il figlio di Odjer. Il campione dell’Atletico Madrid e zio del neonato ha voluto ringraziare lo staff del Ruggi attraverso un video sui social

Fiocco azzurro in casa granata. E’ notizia di poche ore fa quella della nasciata di Thomas, figlio del centrocampista Moses Odjer: pesa  3.815 grammi ed è lungo 51 centimetri. A darlo alla luce è stata l’equipe dei dottori Raffaele Petta e Mario Polichetti e della dottoressa Angela Plantulli, la neonatologa che ha assistito il piccolo Thomas e sua madre durante la gravidanza. L’intervento si è svolto presso l’azienda ospedaliera-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Raggiunto dalla nostra redazione il medico Petta ha voluto regalarci una curiosità. Infatti Thomas Partey, fortissimo centrocampista dell’Atletico Madrid e zio del neonato, ha voluto ringraziare lo staff del Ruggi per la nascita del bambino.