Home Cronaca Salerno, buttafuori di un locale di Pastena accoltellato

Salerno, buttafuori di un locale di Pastena accoltellato

0
Salerno, buttafuori di un locale di Pastena accoltellato

Ieri sera in un locale di Pastena, a Salerno, un buttafuori è stato accoltellato dopo una violenta lite. Le Forze dell’Ordine sono a caccia dell’aggressore

Salerno. Paura nella serata di ieri, intorno alle 22, presso un locale nel quartiere di Pastena. Un  buttafuori, dopo un violento litigio, è stato accoltellato. 

Secondo quanto riporta Il Mattino, l’aggressore però ha fatto perdere immediatamente le sue tracce. Gli uomini della Squadra Mobile però si sono messi già sulle tracce dell’aggressore.

Il cinquantenne è stato trasportato subito all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove gli sono state prestate le prime indispensabili cure. Ha riportato una ferita d’arma da taglio tra l’anca e il gluteo.

È stato medicato e gli sono stati dati 10 giorni di prognosi. Nel frattempo, la Polizia è al lavoro per scovare l’autore dell’attacco.

Previous article Cavese-Catania 0-1, vincono gli ospiti con un discusso rigore
Next article Furti in appartamento a Salerno, ladri in azione in via Seripando
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.