Home Cronaca Salerno, allarme furti: due rapine in città nel giro di un'ora

Salerno, allarme furti: due rapine in città nel giro di un’ora

Covid-19

Italia
15,060
Totale Casi Attivi
Updated on 3 July 2020 11:24
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Salerno, nel giro di un’ora due supermercati della città sono stati presi di mira dai ladri. Gli investigatori stanno vagliando le immagini delle telecamere

Nella giornata di ieri, a Salerno, è scattata un’emergenza furti in diversi punti della città. Come riporta “Salerno Today“, ci sono state due rapine nel giro di un’ora ai danni di due supermercati della città di Salerno.

- Advertisement -

Nella mattinata, un uomo con il volto travisato ha fatto irruzione in un supermercato in località Fratte ma per fortuna qualcosa è andato storto e il colpo non è riuscito. Gli agenti della sezione Volanti della Polizia accorsi sul posto stanno ora indagando sul tentato furto e stanno conducendo le prime indagini sul caso, visionando le telecamere di sorveglianza. Dopo neanche un’ora, un secondo tentativo di furto è avvenuto in via Rocco Cocchia, ai danni del supermercato Decò. In questo secondo caso, il tentato furto è andato purtroppo a buon fine.

Il rapinatore ha puntato una pistola contro il cassiere per farsi consegnare l’incasso e ha portato via quasi 4000 euro d’incasso. Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri ma il bandito aveva già fatto perdere le sue tracce, probabilmente aiutato da una seconda persona presente all’esterno del supermercato. Anche in questo caso, le immagini delle telecamere di sorveglianza sono al vaglio degli inquirenti per capire anche se ci sono elementi in comune con l’altro colpo.

In generale, si tratta del terzo colpo nel giro di una settimana. Pochi giorni fa un altro caso si era verificato ai danni di un tabacchi in piazza Portanova.

LiveZon
zerottonove