HomePrima Pagina"Salernitani bianconeri" all'Hotel della Juventus: è polemica -IL VIDEO

“Salernitani bianconeri” all’Hotel della Juventus: è polemica -IL VIDEO

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
2,689,166
Totale Casi Attivi
Updated on 26 January 2022 6:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Centinaia di tifosi bianconeri hanno accolto la Juve presso l’Hotel nel quale la squadra alloggia. Sui social scoppia la polemica.

La Salernitana di Stefano Colantuono affronterà questa sera la Juventus di Massimiliano Allegri nel turno infrasettimanale valevole per la 15esima giornata di Serie A. I bianconeri sono approdati nella serata di ieri a Salerno, alloggiando al San Severino Park Hotel. All’arrivo del pullman che portava a bordo staff, atleti e dirigenza bianconera c’erano centinaia di tifosi che attendevano i loro beniamini.

Chiaramente non sono mancate le polemiche sui social contro i tanti tifosi della Juventus che hanno accolto la propria squadra del cuore. Molti tifosi della Salernitana, infatti, hanno manifestato disapprovazione per l’atteggiamento di chi, a loro dire, si è schierato contro il suo territorio di origine, Un copione, questo della polemica verso chi viene meno all’attaccamento calcistico nei confronti della propria città, cui si è assistito già alla vigilia delle sfide con Napoli e Roma.

La partita

La Juventus è reduce dalla sconfitta contro l’Atalanta di Gasperini e la corsa alla Champions diventa sempre più ardua. La squadra di Colantuono, invece, ha altri obiettivi ed arriva da un fondamentale pareggio contro il Cagliari. Questa sera i granata vorranno fare una prestazione tale da onorare i propri tifosi. La differenza di valore è innegabile, ma non bisogno mai darsi per vinti.