Home Salernitana Salernitana, troppi punti persi e play-off mancati…..per adesso

Salernitana, troppi punti persi e play-off mancati…..per adesso

0
Salernitana, troppi punti persi e play-off mancati…..per adesso
foto: pagina Facebook ufficiale US Salernitana 1919 - Ianuale Photo

La Salernitana chiude questa deludente prima parte di stagione al decimo posto, e quindi fuori dalla zona play-off. Troppi punti persi per la strada, ma il campionato è ancora lungo

Questa deludente prima parte di campionato per la Salernitana termina con una sconfitta contro lo Spezia, al Picco. Il mancato risultato ha condannato i granata a rimanere fuori dalla zona play-off, almeno per ora. Solamente un punto, infatti, separa la formazione di Ventura dalla zona tanto ambita della classifica.

Lungo la strada, però, sono stati persi troppi punti importanti. Basti pensare alle partite con Juve Stabia, Pisa e Venezia, terminate con una sconfitta. A queste deludenti performance si affiancano anche i beffardi pareggi con il Frosinone e Perugia, entrambi arrivati nei minuti finali di gara, quando ormai la vittoria era già data per scontata. Se al minestrone aggiungiamo poi anche una serie di evidenti torti arbitrali, il risultato non potrà che essere drammatico.

Nel girone di ritorno sarà vietato sbagliare, perchè i punti persi si traducono in condanne. E questo prima parte di campionato né è la prova. Con il mercato alle porte, la Società dovrà rinforzare l’organico per giocatori di qualità e tecnica, così da poter competere con le squadre più agguerrite.