Salernitana, trattative ferme. La società chiarisce: “Lopez non è sul mercato”



salernitana
foto da instagram ussalernitana1919 official

Il mercato della Salernitana non decolla. Infatti la società granata ha comunicato che nessun calciatore in rosa è oggetto di trattativa

Una Salernitana messa in stand by: nessun movimento relativo al mercato né in entrata, né in uscita.

I granata hanno virtualmente chiuso la trattativa con Ramzi Aya, difensore del Pisa che potrebbe rinforzare la squadra grazie alla sua duttilità tattica che gli permetterebbe di giocare in ogni ruolo della difesa. Ancora nulla di ufficiale nemmeno per quanto riguarda Felipe Curcio. Infatti l’esterno sinistro del Brescia è da tempo in parola con la Salernitana ma l’intesa non è stata ancora suggellata. Probabilmente è anche per questo motivo che il club del cavalluccio ha sottolineato che Walter Lopez non è sul mercato.

Questo pomeriggio, infatti, la società con un comunicato stampa ha chiarito che: ” Nessun calciatore di interesse tecnico della Salernitana attualmente in rosa, ivi compreso Walter Lopez, è stato messo sul mercato”. La nota arriva in un momento decisivo che necessita di uno sblocco del mercato di gennaio. La strategia della Salernitana è abbastanza chiara: bisogna cedere prima di acquistare.

Nel frattempo, proprio oggi, Mister Ventura spegne 72 candeline e chissà che nei suoi desideri non rientrino le speranze di un girone di ritorno più gioioso.

Leggi anche