Salernitana, 5-1 alla Primavera nel test amichevole all’Arechi



salernitana

Continua la preparazione della Salernitana in vista del derby contro la Juve Stabia. Quest’oggi test in famiglia per gli uomini di Ventura: Kiyine provato mezz’ala, doppietta per Djuric

Allenamento allo stadio Arechi questa mattina per la Salernitana. I granata hanno sostenuto un test in famiglia a campo ridotto contro la formazione Primavera. Un’occasione in più per mister Ventura per tenere alta la concentrazione e fare prove di formazione in vista del derby di sabato prossimo contro la Juve Stabia.

Nel primo tempo davanti a Micai il solito 3-5-2: in difesa c’era Kalombo insieme a Migliorini e Jaroszynski. Sugli esterni hanno giocato Lopez e Lombardi mentre Kiyine è stato provato nella posizione di mezz’ala sinistra. In avanti provata la coppia Gondo-Cerci. Qualche momento di paura per Lombardi costretto a fermarsi per una botta alla tibia sinistra, le sue condizione però non sembrano preoccupanti.salernitana

Nella ripresa spazio a Vannucchi tra i pali, Billong in difesa, Cicerelli e Firenze in mediana, Djuric e Giannetti in attacco. Nei minuti finali sono entrati anche Pinto e Morrone. L’amichevole è terminata con il punteggio di 5-1  a favore della prima squadra con le reti siglate da Djuric (doppietta), Migliorini, Gondo e Cicerelli.

Non ha preso parte alla seduta odierna Odjer, rimasto ad allenarsi al Mary Rosy per una contusione al ginocchio rimediata nell’allenamento di ieri. Assenti anche i lungo-degenti Mantovani e Dziczek mentre Heurtaux ha seguito l’allenamento dei compagni in borghese da bordo campo. La Salernitana tornerà ad allenarsi lunedì mattina.

Leggi anche