Home Prima Pagina Salernitana, ritiro estivo a Sarnano: l'ultima volta fu con Sannino

Salernitana, ritiro estivo a Sarnano: l’ultima volta fu con Sannino

Covid-19

Italia
45,079
Totale Casi Attivi
Updated on 22 September 2020 11:46
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il ciclo Castori-bis alla guida della Salernitana partirà da Sarnano: niente Roccaporena, dunque, come paventato negli ultimi giorni. Sul mercato occhi puntati verso Trapani

Ufficializzato Fabrizio Castori come nuova guida tecnica della prima squadra, la Salernitana è pronta a sistemare gli ultimi tasselli in vista dell’inizio della prossima stagione.

- Advertisement -

E’ stata, infatti, ufficializzata la location del ritiro che i granata andranno ad affrontare dal 24 agosto al 5 settembre: si tratta di Sarnano, nelle Marche. Scartata, quindi, l’ipotesi Roccaporena paventata in un primo momento.

I granata risiederanno presso l’Hotel Eden, mentre gli allenamenti si terranno allo stadio Mario Maurelli: curiosità, prima dei granata occuperà la stessa struttura la Lazio Primavera guidata da Leonardo Menichini, che lascerà Sarnano il 23 agosto.

L’ultima volta che la Salernitana si ritrovò a Sarnano per il romitaggio estivo in panchina siedeva Sannino, mentre la scorsa stagione è toccato a San Gregorio Magno ospitare gli uomini di Ventura.

Sul fronte mercato si iniziano a muovere i primi tasselli, con occhi puntati specialmente a Trapani: piacciono molto, infatti, l’attaccante Simone Pettinari e il centrocampista francese Anthony Taugourdeau.

Da registrare anche il ritorno dal prestito di Moses Odjer, destinato a essere visionato durante il ritiro da mister Castori prima di un’altra eventuale cessione.

 

LiveZon
zerottonove