Home Salernitana Salernitana, previsto incontro con Fabrizio Castori

Salernitana, previsto incontro con Fabrizio Castori

Covid-19

Italia
45,079
Totale Casi Attivi
Updated on 22 September 2020 11:46
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Possibile un incontro tra la dirigenza granata e Fabrizio Castori: sembra lui il favorito come prossimo allenatore della Salernitana

Dopo l’amaro addio anticipato con Gian Piero Ventura ed il mancato accesso ai playoff, la Salernitana è chiamata a ripartire per l’ennesima volta da zero, iniziando proprio dal nuovo mister che tra poche settimane avrà il compito di riportare il sereno nell’ambiente granata. Tra i papabili sostituti dell’ex ct si fa sempre più insistente il nome di Fabrizio Castori.

- Advertisement -

L’attuale allenatore del Trapani sembra ogni giorno più distante dal club siciliano e accetterebbe volentieri la panchina della squadra di Lotito.

Un possibile ritorno, dunque, per Castori, già allenatore della Salernitana nella travagliata stagione 2008/2009: un nome che, tuttavia, non scalda il cuore dei tifosi granata.

Non solo Salerno, però, per il mister di San Severino Marche, che potrebbe diventare un’alternativa reale anche per il Frosinone, nel caso Nesta non venisse riconfermato causa mancata promozione in Serie A.

Le alternative per il club campano porterebbero i nomi di Dionisi, più vicino all’Empoli in questo momento, e Stefano Colantuono, altro eventuale ritorno sulla panchina granata.

Non resta che attendere l’esito del primo, possibile, incontro faccia a faccia tra la dirigenza della Salernitana e lo stesso Fabrizio Castori, come annunciato da Alfredo Pedullà.

LiveZon
zerottonove