Home Attualità Drive-in Fisciano, tutto esaurito ad ogni proiezione

Drive-in Fisciano, tutto esaurito ad ogni proiezione

Covid-19

Italia
45,079
Totale Casi Attivi
Updated on 22 September 2020 11:46
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

L’evento si è svolto nei giorni 6-7 e 8 Agosto nel parcheggio adiacente alla Villa Comunale di Fisciano. Soddisfatti gli organizzatori della Pro Loco Fiscianese

Il cinema a portata di auto. Per la prima volta, a Fisciano, è arrivato il DRIVE-IN, organizzato dalla Pro Loco Fiscianese con il patrocinio del Comune di Fisciano.

- Advertisement -

Un evento nel pieno rispetto delle norme per il contenimento dell’emergenza COVID-19,
un’occasione per non perdere il contatto con il proprio territorio, un modo per gustare un film all’aperto e per rievocare i tempi del drive-in, tanto di moda dagli anni ’70 con il mito americano. La manifestazione, svoltasi nei giorni 6-7-8 agosto 2020, ha riscosso interesse ed apprezzamenti, facendo registrare il “tutto esaurito” ad ogni proiezione, offerte in maniera gratuita e su prenotazione proprio per poter essere “insieme ma in sicurezza”.

“ Abbiamo riscontrato – ha affermato il presidente della Pro Loco Fiscianese, Donato Aliberti  il desiderio di ripartire e di trascorrere del tempo in maniera spensierata ed innovativa. Abbiamo abbracciato tutte le fasce d’età, dai più piccoli agli adulti, offrendo un servizio che potesse essere gradito da tutti ”.

LiveZon
zerottonove