Home Sport Calcio Salernitana-Nocerina: la farsa va in scena all’Arechi

Salernitana-Nocerina: la farsa va in scena all’Arechi

0
Salernitana-Nocerina: la farsa va in scena all’Arechi
curva salernitana-nocerina

Salernitana-Nocerina si gioca ma è una buffonata senza precedenti, con i giocatori nocerini che fanno finta di infortunarsi fino a rimanere in 6 facendo sospendere la partita.

Salernitana-Nocerina alla fine si è giocata, e questo di per sè già è una notizia visto le premesse, peccato che sia  stata una farsa senza precedenti, con i molossi che hanno effettuato i primi 3 cambi già al secondo minuto di gioco, con 2 calciatori che si sono misteriosamente “infortunati” già al terzo e al sesto minuto lasciando volutamente la squadra rossonera in 9 uomini. E’ risultato talmente chiaro che la partita sarebbe stata una farsa clamorosa, che subito dopo i tifosi granata hanno dato le spalle al campo, con parecchi di loro hanno subito abbandonato lo stadio. La riprovevole commedia della Nocerina si è conclusa 5 minuti dopo, al 21′, quando altri 3 calciatori molossi hanno “inspiegabilmente” accusato problemi fisici, lasciando la squadra in 6 uomini, decretando la sospensione della partita e consegnando la probabile, a termine di regolamento, vittoria a tavolino per 3 a 0 alla Salernitana. Delusi i tifosi, che aspettavano questo derby da 25 anni e non avranno il rimborso del biglietto, delusi i telespettatori (ricordiamo che la partita andava in onda su Rai sport 1), che hanno assistito a una pagliacciata vergognosa, e infine, gli organi di stampa, che così hanno visto preso in giro e denigrato il proprio lavoro. La ciliegina sulla torta è stata la rissa finale tra i giocatori in campo, che ha visto espulsi il portiere granata Iannarilli e il centravanti nocerino Ficarotta:  l’ultima perla di una buffonata senza precedenti e in diretta nazionale.

I dirigenti della Nocerina subito dopo la partita si sono immediatamente dimessi e pare che i rossoneri ora rischino addirittura l’esclusione dal campionato di Lega Pro.

 

 

Salernitana –  Nocerina :  sospesa al 21esimo minuto di gioco

 

Salernitana: Iannarilli; Luciani, Tuia, Siniscalchi; Mounard, Montervino, Perpetuini, Capua, Piva; Ginestra, Guazzo. All. C. Perrone

A disp. Berardi, Chirieletti,Sbraga, Ricci, Gustavo, Volpe, Mendicino

Nocerina: Gragnaniello; Cremaschi (2′ Polichetti), Kostadinovic, Hottor,  Rizza, Lepore, Palma, Remedi , Malcore, (2′ Ficarotta), Danti, Evacuo(2′ Jara Martinez). All. Fusco

Fuori per infortunio: Kostandinovic, Danti, Remedi, Lepore, Palma.

A disp.Esposito,Crialese,Cristofari,Jogan.

 

Arbitro:  Juan Luca Sacchi (Sez. Macerata). Assistenti: Marco Leali (Sez. Brescia) – Gianluca Maspero (Sez. Como).

Ammoniti: 12′ Ficarrotta (No)        Espulsi: Iannarilli (Sa), Ficarrotta (No)
Partita sospesa al 21esimo minuto di gioco