Home Prima Pagina Salernitana, Kiyine romantico sui social: possibile ritorno?

Salernitana, Kiyine romantico sui social: possibile ritorno?

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
558,068
Totale Casi Attivi
Updated on 16 January 2021 15:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

La Salernitana attira l’attenzione di Kiyine. L’ex granata si espone con un post su Instagram. E’ il tipico “amore che non finisce mai”?

La Salernitana è nella parte alta della classifica, il calciomercato invernale è aperto e la piazza all’ombra del Castello Arechi fa gola a molti. Lo sa bene Sofian Kiyine, che a Salerno ci è già stato due volte e potrebbe tonarci per la terza. Il centrocampista marocchino con cittadinanza belga, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una foto (in basso) a dir poco romantica che lascerebbe pensare ad un possibile viaggio in direzione Salerno. La didascalia che accompagna la foto recitaTout est écris …” , ovvero “Tutto è scritto …“. E’ ipotizzabile, dunque, che Kiyine abbia deciso di tornare sui suoi passi e vestire la maglia granata? Proprio lui che era già stato in estate vicino alla Salernitana e aveva rifiutato? Il centrocampista, infatti, è approdato a Salerno per la prima volta nella stagione 2017/2018, in prestito dal Chievo. Dopo essere stato acquistato dalla Lazio, Kiyine ha giocato di nuovo per la Salernitana nella stagione 2019/2020 ma in estate è tornato alla Lazio per provare a convincere Simone Inzaghi. Tuttavia Kiyine rimase fuori rosa con i biancocelesti e allora il presidente Claudio Lotito fece un tentativo per mandarlo di nuovo a Salerno, ma senza riuscire ad ottenere una risposta positiva.

Lo scorso anno il giovane talento segnò 10 goal e 3 assist in 34 partite, chissà che non possa essere il rinforzo giusto per la Salernitana. Ad ora solo ipotesi, non resta altro da fare che attendere sviluppi.

salernitana
immagine da Instagram Kiyine