Salernitana, l’invito del Vikingo per il centenario



stadio arechi, salernitana

Il Vikingo invita tutti i tifosi, grandi e piccoli, per i festeggiamenti del centenario della Salernitana. Martedì 18 giugno allo stadio Arechi, davanti la curva sud, saranno in programma tante sorprese

Manca davvero pochissimo al traguardo storico che unirà una piazza intera: mercoledì 19 giugno la Salernitana taglierà il traguardo dei cento anni, e per l’occasione sono in programma tantissimi eventi. Prima ancora della sfilata che partirà dal Vestuti, in programma mercoledì, sarà prevista una festa presso lo stadio Arechi, davanti la curva sud Siberiano.

La festa, che inizierà alle ore 18 fino a mezzanotte, vedrà la partecipazione di tutti i tifosi, grandi e piccini, in un momento di condivisione unico. Moltissime sosprese caratterizzeranno la serata, ed un tifoso in particolare ha diramato un invito al popolo granara. Stiamo parlando di Raffaele Russo, più conosciuto come il Vikingo. Tramite un messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook, il Vikingo ha comunicato a tutti della festa di martedì 18 giugno:

Molta gente per strada mi ferma chiedendomi quando si potrà festeggerà tutti insieme la nostra Salernitana.
Così colgo l’occasione per comunicarvi che la festa si terrà martedi 18 giugno allo stadio Arechi ( davanti curva sud siberiano) dalle ore 18:00 fino a 00:00 inoltrata.
Ci sarà intrattenimento per i bambini e tante altre sorprese, ne varrà sicuramente la pena esserci, quindi non mancate.
Io e la curva sud siberiano vi aspettiamo tutti, tutti voi della nostra amata Salerno e provincia, perché questa è la festa di tutti noi.
Vi voglio bene tutti, ma proprio tutti tutti.
Vi aspettiamo, il vikingo“.

Leggi anche