Viadotto Gatto: il 29 giugno arrivano i risultati delle verifiche



Fai

L’Assessore di Salerno Mimmo De Maio annuncia che il 29 Giugno saranno consegnati i risultati circa le verifiche effettuate al Viadotto Gatto

L’Assessore di Salerno, Mimmo De Maio, annuncia che sono in arrivo i risultati delle analisi svolte sul Viadotto Gatto. Per la precisione il 29 Giugno ed il primo luglio, le analisi della Istemi, raggiungeranno la commissione Trasparenza, al fine di essere valutate – come riporta Flashnewscampania.

Il Viadotto è una strada che collega Salerno a Vietri, ha una storia di circa 60 anni e spesso le condizioni di viabilità dello stesso sono state messe in dubbio. L’Assise Comunale aveva più volte sollecitato l’assessore al fine di accertarsi circa le necessarie condizioni di sicurezza.

La ditta incaricata di controllare le condizioni del Viadotto Gatto, circa un anno fa, fece dei primi controlli, dei cui risultati i cittadini non hanno ricevute notizie.

Per questo motivo, in numerosi si chiedono da tempo queste analisi fatte al Viadotto che risultati riportassero e finalmente tra il 29 Giugno e il primo luglio, ciò sarà possibile scoprirlo.

Leggi anche