Salernitana, infranto il sogno Aleksandar Trajkovski: il giocatore firma con il Maiorca

aleksandar trajkovski
foto da pixabay

Sfuma il sogno Aleksandar Trajkovski per l’attacco della Salernitana: il giocatore macedone volerà in Spagna, al Maiorca di Vicente Moreno

Il grande sogno per l’attacco della Salernitana si infrange contro un muro di cemento armato: Aleksandar Trajkovski ha infatti firmato per il Maiorca di Vicente Moreno. Il macedone a lungo desiderato dalla Società granata ha scelto un’avventura in terra spagnola – come riporta “tuttosalernitana” – dopo l’estromissione del Palermo a seguito delle note vicende giudiziarie che hanno caratterizzato la fine dello scorso campionato.

La Società granata aveva offerto ad Aleksandar Trajkovski un prolifico contratto triennale, ma il giocatore ha declinato per poter intraprendere una stagione in Primera Division, dove tra i tanti campioni è presente anche Leo Messi. Nel frattempo, la squadra, e soprattutto il tecnico Giampiero Ventura, ha ritrovato Alessio Cerci. Il giocatore ha firmata con i granata un contratto fino al 2021. 

Ora che il campionato è alle porte, la Società dovrà affrettare i tempi per concedere al tecnico un centrocampista di qualità, ed un attaccante prolifico, così da poter raggiungere gli obiettivi prefissati.

La prima vera sfida che la Salernitana dovrà affrontare in Coppa Italia potrà dire molto sull’andamento generale della squadra, e sul lavoro del nuovo allenatore. In caso di lacune evidenti, bisognerà assolutamente intervenire sul mercato per completare la rosa.