Alessio Cerci è un giocatore della Salernitana: il comunicato della Società



alessio cerci
foto: sito ufficiale US Salernitana 1919

Finalmente è arrivata l’ufficialità: Alessio Cerci è un giocatore della Salernitana. L’attaccante ex Torino ha firmato un contratto fino al 2021

Una telenovela durata diverse settimane, quella di Alessio Cerci, e che ha fatto tenere il fiato sospeso a tutti i tifosi granata. La trattativa, inizialmente, non sembrava essere indirizzata per la tanto attesa fumata bianca, considerati tutti i rinvii per la firma del contratto. 

Ora, però, possiamo dirlo con certezza. Cerci è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana. L’attaccante ex Torino ritrova così il suo mentore. Ad annunciarlo è la Società tramite un comunicato stampa:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’87 Alessio Cerci. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino alla stagione 2021”.

Subito al lavoro, Alessio Cerci ha svolto questo pomeriggio il primo allenamento per la squadra granata. Il giocatore rappresenta il tanto atteso top player, il nome che tutti i tifosi aspettavano da tempo.

Adesso, per rafforzare ulteriormente la formazione granata, la Società dovrà provvedere ad acquistare un centrocampista di qualità, capace di impostare il gioco e fornire assist alla schiera di attaccanti di Ventura. L’uomo desiderato dal tecnico rimane Mirko Valdifiori, ma per il giocatore bisognerebbe sborsare una cifra troppo alta. Un altro nome spuntato fuori è quello di Samuel Gustafson. 

Leggi anche