Mercato S. Severino: riconfermata la “Cena in Bianco Unconventional dinner”

cena in bianco

Mercato S. Severino si vestirà nuovamente di bianco. È stato infatti riconfermato l’appuntamento con il “ flash mob” più in voga degli ultimi anni: la IV edizione della “Cena in Bianco Unconventional dinner”

La Cena in Bianco è un evento unico nel suo genere: una cena non convenzionale, una cena a cielo aperto che coinvolge tutti, grandi e piccoli ed ha come finalità la convivialità vissuta con le 5 E: Educazione ,Eleganza, con una particolare attenzione all ‘ Ecologia  e all’Estetica ed Etica dove il bianco è il colore regnante!

L’evento, giunto alla sua IV edizione e la cui partecipazione è completamente gratuita, si terrà sabato 7 Settembre, mentre la location è ancora segreta.

Come partecipare?

Per partecipare all’evento basterà collegarsi  alla pagina web www.cenainbiancomss.altervista.org e compilare il Modulo di Adesione.

L’ organizzatrice Grazia Aliberti ha dichiarato:

“Mercato S. Severino si vestirà nuovamente di bianco , l’ evento è stato 
patrocinato dal comune di Mercato San Severino, con il forte sostegno dall’amministrazione. Un ringraziamento speciale al Sindaco Antonio Somma ed al Vicesindaco Gerardo Figliamondi, sempre vicini e pronti a dare sostegno alle iniziative ideate dai giovani, cuore pulsante della città. Ringrazio inoltre lo staff e tutte le persone che hanno dato un contributo per la riuscita dell’ evento, vi aspettiamo!”