Home Sport Calcio Femminile Salernitana Femminile, messaggio per Veronica Moscillo: “Torna presto”

Salernitana Femminile, messaggio per Veronica Moscillo: “Torna presto”

0
Salernitana Femminile, messaggio per Veronica Moscillo: “Torna presto”

Le condizioni di Veronica Moscillo, calcettista della Salernitana Femminile, tengono in ansia la società granata; il video-messaggio delle compagne

E’ passata una settimana dal grave incidente sulla Strada Statale SS61, che ha coinvolto la calcettista della Salernitana Femminile, Veronica Moscillo.

L’atleta granata è in fase di miglioramento ed è fuori pericolo di vita. Domenica scorsa, la Salernitana non ha disputato il proprio turno di campionato previsto con il Fulgor Octajano, dopo che le due società si sono accordate per rinviare il match (la nuova data è prevista per il 24 ottobre alle 21).

Le compagne, mister Dino Taffarel e i componenti dello staff hanno voluto inviare un messaggio alla Moscillo per una pronta guarigione e per un rientro in breve tempo nella squadra.

Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook della Salernitana Femminile.

https://www.facebook.com/salernitanafemminile/videos/545687765902138/?__xts__%5B0%5D=68.ARADLjDSZ-tRCxpJElJdn58RtuW3GINoqNNLscAKH7PTi0TabKJVJ7YTIFsZW2sVN5LkCZAXFbLpAKdNYtwS-6WThxido-2OqPsw20yRlzPK6PubvUQg0cjy85yHDumziMjKh0goOP8tltZCqe8boNA8nqNDLf5A6I_nSxZFbMft4XxdTW9rAXhAAuU-m_57SCAKuEYxVvJj2efvUkvf_yU&__tn__=-R