Aspettando Salernitana-Catanzaro: le parole di Gian Piero Ventura



ventura
foto: sito ufficiale US Salernitana 1919 - Ianuale Photo

In attesa della partita di domani contro il Catanzaro di Gaetano Auteri, il tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della seduta di allenamento mattutina: “Mi aspetto un passo in avanti sul piano della condizione”

L’appuntamento in programma domani sera, 11 agosto, alle ore 20:45 allo stadio Arechi, potrà raccontare molto riguardo all’andamento della Salernitana costruita secondo le indicazioni del tecnico Gian Piero Ventura. Il match contro il Catanzaro, valido per avanzare in Coppa Italia, non sarà per nulla facile, quindi tutti i giocatori sono chiamati a dare il 100%. 

Al termine della seduta di allenamento mattutina, tenuta al Mary Rosy, Gian Piero Ventura ha rilasciato alcune dichiarazioni, poi pubblicate sul sito ufficiale della Salernitana:

Domani sera mi aspetto innanzitutto un passo avanti sul piano della condizione ma essendoci in palio il passaggio del turno mi aspetto anche un passo avanti sul piano agonistico. Sono assolutamente soddisfatto di come ha lavorato la squadra in queste settimane, vedo grande crescita e sono sicuro che questo gruppo sta creando tutti i presupposti per fare qualcosa di buono che non significa vincere una partita ma fare un campionato importante”. 

“Domani incontriamo una quadra che ha una buonissima organizzazione, una grande consapevolezza dei propri mezzi ed è un test assolutamente stimolante. Abbiamo grande rispetto delle qualità dell’avversario, è un impegno ufficiale e vogliamo onorarlo con una prova importante”.

 

Leggi anche