Home Salernitana Salernitana, caos in Serie B: parla il co-patron Lotito

Salernitana, caos in Serie B: parla il co-patron Lotito

0
Salernitana, caos in Serie B: parla il co-patron Lotito
foto: fonte: Sito ufficiale U.S. Salernitana 1919 - Nicola Ianuale

Il co-patron della Salernitana Claudio Lotito è ritornato a parlare del caos venuto a crearsi in Serie B: “I play-out? Mi occupo di altro”

Mentre la Lega B riversa nel caos più assoluto, le sorti della Salernitana non sono, ad oggi, del tutto chiare. Nonostante la Lega abbia ufficializzato la classifica pochi giorni fa, con le retrocessioni di Foggia, Palermo, Carpi e Padova, resta ancora da verificare il verdetto finale per la squadra pugliese. Il Collegio di Garanzia del CONI dovrebbe emanare il verdetto nella giornata di venerdì.

L’ansia sta divorando l’animo di migliaia di tifosi granata, perchè in caso di sentenza positiva per la squadra pugliese, sarebbe proprio la Salernitana a finire in Lega Pro. Un’amara fine che sembrava utopia se si ripensa all’inizio del campionato, quando ancora le aspettative erano alle stelle. Aspettative definitivamente cancellate nel girone di ritorno, ma soprattutto nell’anno del tanto atteso centenario.

La questione dei play-out, ad oggi cancellati, potrebbe scatenare un vero e proprio polverone mediatico. Il co-patron della squadra granata Claudio Lotito sulla questione ha dichiarato:

“Bisogna parlare di diritto, in questo mondo ognuno interpreta le cose a modo proprio. I play-out? Mi occupo di altro, bisogna parlare in termini di diritto, non voglio esprimere giudizi. C’è un presidente federale, non mi risulta di aver partecipato a queste scelte“.

Il destino della squadra è appeso ad un filo molto sottile, e solo domani potremmo venire a conoscenza della fine di questa triste e deludente annata calcistica, sicuramente da dimenticare. In attesa del 19 giugno, incrociamo le dita.

 

Fonte: Salernitananews.