Salernitana, i calciatori fanno gruppo……..sui social

Scherzi e scambi di battute sui social negli ultimi giorni tra i giocatori granata: chiaro segnale che quello che sta nascendo è un gruppo importante

Un gruppo sempre più unito in campo e fuori.  E’ quello che si sta creando tra i giocatori della Salernitana negli ultimi giorni aiutati anche dai risultati positivi.

A quanto pare anche i giocatori arrivati nel mese di gennaio hanno subito fatto amicizia con il resto della rosa, apprezzando i valori di questo gruppo.

Sabato, dopo la vittoria conquistata a Vicenza,  Massimiliano Busellato, ha pubblicato una foto che lo ritraeva nell’esultanza post-gol sotto la quale spiega, prendendo in giro un suo compagno di squadra, che la cosa più incredibile non sia il suo gol ma Massimo Coda che fa uno scatto.

Curioso e divertente lo scambio di battute che ha visto protagonisti  Alfred Gomis e Luca Bittante, con il portiere granata che dopo aver pubblicato una sua foto nella partita di Vicenza, ha ricevuto un commento scherzoso da Bittante; la sua risposta, però, ha lasciato a bocca aperta lo stesso compagno di squadra.