Home Cronaca Sala Consilina, incidente drammatico in località Trinità: un morto

Sala Consilina, incidente drammatico in località Trinità: un morto

Covid-19

Italia
45,079
Totale Casi Attivi
Updated on 22 September 2020 10:46
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Un drammatico incidente all’alba in località Trinità a Sala Consilina: nello scontro tra un furgone ed un’automobile, un uomo ha perso la vita

Tragedia alle prime ore dell’alba a Sala Consilina: un giovane ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella frazione di Trinità.

- Advertisement -

Come riporta Onda News, nel sinistro sono stati coinvolti un furgone ed un’automobile che si sono scontrate frontalmente ed in modo violento. A bordo della vettura c’era un giovane e due ragazze, tutti originari di Buonabitacolo, ed erano di rientro a casa dopo la nottata al lavoro. L’uomo alla guida del furgone è di Sassano.

Per il giovane ragazzo non c’è stato nulla da fare mentre tutti gli altri coinvolti nell’incidente stradale sono stati trasportati presso l’ospedale “Curto” di Polla, di cui due sono attualmente in gravi condizioni e si spera che le loro condizioni possono ristabilirsi quanto prima.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, oltre agli agenti della Polizia Stradale. Necessario anche l’intervento di due squadre dei Vigili del Fuoco (una del distaccamento di Sala Consilina, l’altra di Policastro Bussentino) per estrarre i corpi delle persone rimaste tra le lamiere dell’auto. Il giovane ragazzo è deceduto sul colpo, si prega per le vite degli altri coinvolti nel drammatico sinistro.

LiveZon
zerottonove