Home Cronaca Pontecagnano, nuovo caso di Coronavirus in città: lo annuncia il Sindaco

Pontecagnano, nuovo caso di Coronavirus in città: lo annuncia il Sindaco

Covid-19

Italia
45,079
Totale Casi Attivi
Updated on 22 September 2020 12:46
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il Primo Cittadino Giuseppe Lanzara annuncia nuovo caso di Coronavirus nella città di Pontecagnano: si tratta di persona ricollegabile ai casi precedenti

Nuovo caso di Coronavirus nella città di Pontecagnano Faiano. A confermarlo è il Primo Cittadino Giuseppe Lanzara che ha parlato così:

- Advertisement -

Rilevato un nuovo contagio da Covid-19. Il paziente, riconducibile al nucleo familiare di cui ho dato notizia nelle scorse settimane, si trova in quarantena dal 21 Luglio. Nessun componente presenta particolari sintomi tali da destare preoccupazione. Li abbraccio affettuosamente e faccio loro un grande in bocca al lupo. Come sempre, cari concittadini: massima attenzione e grande responsabilità, il virus non è stato ancora sconfitto.”

A diffondere la notizia, nel pomeriggio di oggi 2 Agosto 2020, è stata TV Medica che ha annunciato la positività di una nuova persona nella città di Pontecagnano Faiano. Pare si tratti di una bambina di 6 anni. La stessa era inoltre già sottoposta a quarantena ed è risultata positiva alla fine della stessa.

LiveZon
zerottonove