Home Cronaca Sala Consilina: furto in appartamento, aperta cassaforte con flex

Sala Consilina: furto in appartamento, aperta cassaforte con flex

0
Sala Consilina: furto in appartamento, aperta cassaforte con flex

I ladri mettono a segno il colpo aprendo la cassaforte con il Flex. Il fatto è accaduto a Sala Consilina nel Vallo di Diano

Furto in casa compiuto da malviventi a Sala Consilina. I ladri avrebbero forzato la porta di casa ed una volta entrati, aperto la cassaforte con una smerigliatrice.

L’appartamento vittima del reato è situato all’interno di una palazzina in via Mezzacapo e i malviventi sono riusciti a sottrarre indisturbati ai proprietari, al momento assenti, soldi e gioielli.

Si ipotizza che i ladri siano fuggiti a bordo di un’auto senza lasciare alcuna traccia utile per la loro identificazione. Al rientro in casa i proprietari hanno purtroppo fatto la spiacevole constatazione e denunciato alle autorità il furto.

Previous article Roccapiemonte, denuncia per scarichi abusivi in città
Next article Salerno, caos all’ufficio anagrafe di Pastena: interviene il Comune
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.