Home Attualità Ruggi, nuovo sistema di sorveglianza per i parcheggi

Ruggi, nuovo sistema di sorveglianza per i parcheggi

0
Ruggi, nuovo sistema di sorveglianza per i parcheggi

Ruggi, dalla prossima settimana sarà in vigore il nuovo piano di accesso ai parcheggi per i dipendenti. Installate nei giorni scorsi nuove telecamere

[ads1]

Alcuni giorni fa sono state installate delle nuove telecamere in prossimità del viale d’accesso dell’ospedale Ruggi d’Aragona.

palmina casanova
Ruggi d’Aragona

Queste ultime serviranno a rilevare la presenza di tutti i veicoli in ingresso e in uscita, come da disposizioni impartite dal commissario amministrativo Nicola Cantone, eletto qualche mese fa in seguito a un’intesa fra il Rettore dell’Università di Salerno e il presidente della Regione Vincenzo De Luca.

Cantone, reduce dall’esperienza di manager dell’Asl Napoli 2, ha lavorato per il Ruggi d’Aragona ricoprendo l’incarico di responsabile del Simes  (Sistema integrato per il monitoraggio errori in sanità del ministero della Salute). Egli si è adesso occupato di ridisegnare la gestione dell’ospedale e dei servizi per i dipendenti, ideando fra le altre cose un nuovo piano di accesso ai parcheggi riservati a questi ultimi che sarà pronto e in vigore già dalla prossima settimana.

Come rivelato dal quotidiano La Città, il tutto sarà gestito da un sistema computerizzato che, tramite collegamento alla sbarra d’accesso, riconoscerà le targhe dei veicoli e consentirà l’accesso e l’uscita solo alle auto dei dipendenti ospedalieri.

[ads2]

Previous article Corsa del Mito: come valutare lo sport in età evolutiva
Next article La Salernitana affonda a Cagliari
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.