Inaugurato il complesso delle residenze universitarie di Penta

Il nuovo complesso residenziale situato a Penta di Fisciano contempla monolocali dotati di ogni comfort, 6 aule studio, una sala conferenza e una sala riunioni, una sala per videoproiezione e un’area internet

Giovedì 4 maggio, alle ore 11.00, al campus di Fisciano è stato inaugurato il complesso delle residenze universitarie di Penta (località Mariscoli). Si tratta di 152 nuovi posti letto che insistono su una superficie 20.475 mq, comprensiva di spazi verdi e di area parcheggio (74 posti auto). Il nuovo complesso residenziale, realizzato dall’Università di Salerno, gestito dall’A.DI.S.U. Salerno e destinato agli studenti e ai docenti del campus, contempla monolocali dotati di ogni comfort, 6 aule studio, una sala conferenza e una sala riunioni, una sala per videoproiezione e un’area internet.

Hanno preso parte alla presentazione delle nuove residenze: il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti, il Commissario Straordinario A.DI.S.U. Salerno Domenico Apicella, l’Ufficio tecnico di Ateneo e le autorità civili e religiose.

adnow
loading...