“Qualità e sicurezza dei nostri alimenti”: previsti 50 crediti ECM



medici campania
foto da pixabay

Da marzo a ottobre 2020, presso il Cremopar di Eboli si terrà il corso dal titolo “Qualità e sicurezza dei nostri alimenti, promosso dall’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno

Da marzo a ottobre 2020, presso il Cremopar di Eboli (sito in località Cioffi) si terrà il corso dal titolo “Qualità e sicurezza dei nostri alimenti. le nuove norme comunitarie sui controlli ufficiali e sulle malattie degli animali“, promosso dall’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, con la direzione scientifica del Dr. Claudio Mucciolo – Asl Salerno.

Rivolto a Medici Chirurghi, Veterinari, Biologi, Dietisti, Tecnici della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro e Chimici nutrizionisti, il corso focalizzerà l’attenzione sul tema della qualità dei nostri alimenti, che rappresenta uno degli elementi fondamentali attraverso cui poter costruire un sistema competitivo, forte nelle sue funzioni e, nel contempo, fattore di crescita economica e sociale.

La partecipazione prevede un contributo di 120,00 € per tutti gli iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno e di 150,00 € per gli iscritti agli altri Ordini e per altre categorie professionali. Prevista l’assegnazione di 50 crediti ECM.

Leggi anche