Home Cronaca Di nuovo prostituzione sul litorale di Pontecagnano

Di nuovo prostituzione sul litorale di Pontecagnano

0
Di nuovo prostituzione sul litorale di Pontecagnano
da video YouTube

Sul litorale di Pontecagnano di nuovo fenomeni di prostituzione dopo la fine del lockdown. Intervengono le forze dell’ordine

Molte prostitute sono state intraviste agli incroci principali del litorale di Pontecagnano. Molte famiglie in macchina con i propri figli e clienti del Dispensario Farmaceutico sul litorale hanno verificato il fenomeno e allertato le forze dell’ordine. Diversi messaggi postati anche su Fb per lamentare il disagio.

La prostituzione sul litorale di Pontecagnano era scomparso durante le settimane del lockdown, ma con l’inizio della fase 2, che ha permesso maggiore libertà alla routine quotidiana dei cittadini, il fenomeno è ricomparso.

Molti clienti del nuovo Dispensario Farmaceutico in via Mar Ionio, località Magazzeno, hanno purtroppo intravisto donne e ragazze ai bordi dei marciapiedi in attesa di eventuali clienti come riportato da La Città.

Il litorale di Pontecagnano è purtroppo già vittima di degrado e incuria urbanistica a cui purtroppo si aggiunge questo fenomeno.  Due anni fa lo stesso dispensario farmaceutico era stato inaugurato e lo scopo del servizio era proprio quello di riqualificare la zona, offrendo la possibilità agli abitanti, agli operatori turistici ed ai turisti stessi di usufruire una farmacia in zona.

Inoltre già a fine gennaio il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, aveva richiesto al Questore di Salerno l’emissione del Daspo urbano per permettere il sanzionamento e l’allontanamento di persone che mettono a rischio la salute dei cittadini e il decoro urbano.

Previous article Giffoni Sei Casali, faida tra pastori: due arresti per concorso in omicidio e possesso di armi
Next article Animali vaganti: a Ottati e Castelcivita catturati 70 capi bovini
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.