Home Attualità Progetto adotta un’aiuola Asi e Comune di Salerno

Progetto adotta un’aiuola Asi e Comune di Salerno

0
Progetto adotta un’aiuola Asi e Comune di Salerno

Comune di Salerno in collaborazione con l’Asi lavorano al progetto di “adotta un’aiuola” che mira alla riqualificazione della zona industriale

Salerno. L’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’ASI e le imprese della zona industriale lavorano al progetto “adotta un’aiuola”, che mira alla riqualificazione del verde della zona industriale.

Così come avvenuto lo scorso anno per la rotatoria nei pressi della Motorizzazione, “adottata” dall’azienda Salernotrasporti, che si è occupata del suo restyling, quest’anno è la volta delle rotatorie agli incroci tra via Wenner e via Tiberio Claudio Felice e via Wenner e via De Luca.

Il Consorzio Asi e l’amministrazione comunale hanno fatto in modo che ognuna di queste rotatorie possa essere curata da un’azienda, quali Auto Santoro e Concessionaria Noviello che avranno il compito di curarne i lavori di manutenzione nell’ambito di un più ampio progetto di riqualificazione dell’area industriale di Salerno.

Previous article Cilento: a Celle di Bulgheria contro il bullismo
Next article Cava de’ Tirreni: dal Pnnr ulteriori 2,5 milioni di euro
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.