HomeAttualitàCava de' Tirreni: dal Pnnr ulteriori 2,5 milioni di euro

Cava de’ Tirreni: dal Pnnr ulteriori 2,5 milioni di euro

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
456,149
Totale Casi Attivi
Updated on 1 October 2022 20:09
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il comune di Cava de’ Tirreni riceve altri 2,5 milioni di euro dal Pnrr per lavori di manutenzione della piscina comunale e il Pala Pittoni

Cava de’ Tirreni. L’Amministrazione Serravalli riceve altri 2,5 milioni di euro dal Pnrr che verranno destinati alla piscina comunale ormai chiusa a causa di un contenzioso con il vecchio gestore ed anche per il completamento del centro sportivo Pala Pittoni.

Un milione di euro verranno utilizzati per lavori di manutenzione della piscina comunale e ne consentiranno la riapertura, mentre 1,5 milioni di euro verranno destinati al completamento del centro sportivo in località Ido Longo per locali di servizio e ampio parcheggio con un chiostro di ristoro e ulteriore realizzazione di una nuova struttura sportiva polivalente adiacente.

Come riportato dal giornale Salernonotizie, i fondi giungono dalla misura “Sport e Inclusione Sociale”, del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio, finanziata dalla Comunità Europea – Next Generation EU. Soddisfazione espressa dal Viecesindaco Nunzio Senatore per l’efficienza degli uffici tecnici e l’amministrazione comunale.