Si è concluso ieri sera a Prepezzano il 6° Memorial in ricordo di Gianluca Procida

Forti emozioni ieri allo stadio comunale “Gregorio Giannattasio” di Prepezzano: il 6° Memorial dedicato a Gianluca Procida

Ieri sera, allo stadio comunale “Gregorio Giannattasio” di Prepezzano, frazione di Giffoni Sei Casali, è terminato il Memorial Gianluca Procida.

Un’occasione per i tanti amici e familiari di ricordare il caro Gianluca, vittima di un tragico incidente sul lavoro.

Al torneo hanno partecipato 5 diverse squadre composte da giovanissimi dei Comuni limitrofi come Castiglione del Genovesi, San Cipriano Picentino, Giffoni e Pontecagnano.

Un girone unico composto da 10 match più la finale. Gare ricche di spettacolo, all’insegna della correttezza e del divertimento, tra team caparbi e volenterosi, in un clima sano e familiare.

La competizione si è conclusa con il Barcellona, allenato da Mariano Alfano, al primo posto con 12 punti e la Salernitana, allenata da Maurizio Zoccola, seconda a 10 punti.

Ieri sera al G. Giannattasio di Prepezzano si è disputata la finalissima che ha visto protagoniste il Barcellona e la Salernitana, terminata con risultato di 10-4.

Protagonista assoluto De Mattia Antonio del Barcellona che ha fatto tutti e 10 gol e ha vinto anche il premio di capocannoniere.

La rassegna ha visto il premio miglior portiere assegnato invece a Giulio Masturzo, e il premio fair play è andato a Vassallo Arturo.

Premiato anche il il miglior giocatore anno 2003, Calore Michele e il miglior giocatore 2004, Lanzetta Mario.

Al termine della gara, tutti in campo per un ultimo saluto al caro Gianluca. I familiari stetti in un abbraccio lo ricordano con affetto.

La partecipazione dei tanti presenti sugli spalti durante il torneo, giovani e meno giovani della comunità, fa sì che il ricordo di Gianluca resti sempre vivo.