Pontecagnano: arriva il XX Campionato Nazionale Pallavolo Mista

Si terrà fino al 15 Giugno presso il Comune di Pontecagnano Faiano il XX Campionato Nazionale Pallavolo Mista della Polizia Municipale

Si terrà dall’11 al 15 Giugno, presso il Comune di Pontecagnano Faiano, il XX Campionato Nazionale Pallavolo Mista. Oggi presso l’ex Tabacchificio Centola, l’Amministrazione Comunale ha presentato organizzatori e partecipanti.

Pontecagnano: xx edizione campionato nazionale

Questa ventesima edizione di Campionati Nazionali di Pallavolo Mista vede protagonisti i Corpi Nazionali della Polizia Municipale.

Orazio Soriero, responsabile logistico dell’evento, ha espresso tutto il suo entusiasmo nell’aver organizzato questo evento nella sua città natale: Pontecagnano Faiano.

Presenti in conferenza stampa, anche David Rugeri, delegato A.S.P.M.I. per la pallavolo; Luigi Lanzetta, presidente onorario dell’A.S.P.M.I.; Gabriele Cavallaro, responsabile sportivo dell’evento e Emanuela Milano, referente delle sistemazioni alberghiere. 

Immancabile la presenza del Comandante della Polizia Locale Franco Lancetta che ricorda la figura di Archimede Ventre, collega e amico recentemente scomparso, al quale è dedicata questa 20esima edizione.

Il Vicesindaco di Pontecagnano Michele Roberto Di Muro con orgoglio esprime l’importanza di questa iniziativa che rappresenta i valori dell’aggregazione e della sana competizione. Poi ringrazia il Corpo nazione dei Vigili Urbani per il lavoro di sicurezza che svolgono su i territori d’Italia quotidianamente. Conclude i suoi saluti invitando poi i partecipanti dell’evento a visitare il Museo Archeologico Nazionale Etruschi di frontiera e le spiagge del litorale della città. 

L’evento si terrà fino al 15 giugno presso il Campo Sportivo di Pontecagnano Faiano, gestito dall’Associazione INCROCIO.