Pontecagnano, Anna Tatangelo ospite del Maximall per il firmacopie

pontecagnano

Continuano gli appuntamenti tra il centro commerciale Maximall di Pontecagnano ed i grandi nomi della musica italiana. Dopo Fedez, infatti, giovedì 21 febbraio sarà il turno di Anna Tatangelo

Abbandonato il palco del teatro Ariston di Sanremo Anna Tatangelo è pronta a tornare in giro per l’Italia con il firmacopie de “La fortuna sia con me”, il nuovo disco pubblicato proprio a margine dell’esperienza sanremese. Per tutti i fan campani l’appuntamento è per giovedì 21 febbraio 2019 presso il centro commerciale Maximall di Pontecagnano, dove a partire dalle ore 18.00 circa, l’artista incontrerà tutti i suoi supporters.

Per accedere all’incontro sarà necessario possedere un pass prioritario, che i fan potranno ottenere acquistando entro il 20 febbraio il nuovo cd presso la Feltrinelli del Centro Commerciale. Coloro i quali acquisteranno o hanno già acquistato l’album presso altri rivenditori esterni al Centro Commerciale, invece, il giorno dell’evento potranno ritirare un altro pass presso l’infopoint del Maximall stesso.