La polisportiva Baronissi è in semifinale di coppa Campania di seconda categoria

baronissi

Nonostante la sconfitta nel match di ritorno, la compagine di Baronissi è riuscita a staccare il pass per la semifinale grazie alla vittoria dell’andata

Continua il momento d’oro dell’Asd Polisportiva Baronissi 2010 che, dopo aver conquistato il secondo posto nel suo girone portandosi ad un punto dalla capolista Stabia ed a più quattro dalla terza, nella giornata di oggi ha conquistato anche la semifinale di coppa Campania valida per il torneo di seconda categoria.

Il pass è giunto dopo due manche al cardiopalma che hanno visto la squadra, diretta dal patron Tony Siniscalco, dal direttore sportivo Roberto De Chiara e dal mister Angelo Avellino, avere la meglio sulla  Stella Rossa 2006 Scampia, concorrente al titolo ed attualmente alla seconda posizione nel girone A di categoria.

Fondamentale in tal senso è risultata la vittoria dell’andata, conseguita grazie al goal su calcio d’angolo di Thomas Landi, difensore centrale ’99, che ha fissato il risultato finale a quindici minuti dal termine. A niente è servita la remuntada della Stella Rossa che, nella giornata di oggi, è riuscita ad ottenere un successo inutile ai fini pratici nonostante il risultato di due reti ad una.

Dopo il gol in apertura dell’irnino Petrone, infatti, ci ha pensato Crasta a pareggiare il conto delle reti per la Stella Rossa che, con un possesso palla maggiore nel corso del secondo tempo, è riuscita anche a trovare il gol vittoria su calcio di rigore. Il vantaggio avversario ha costretto i ragazzi di Baronissi ad un finale in sofferenza, trasformatasi in una esplosione di gioia al termine dei quattro minuti di recupero decretati dell’arbitro.