Pontecagnano: Fedez approda al Centro commerciale Maximall

Fedez incontrerà i fan per firmare le copie del suo nuovo album “Paranoia Airlines” di Sony Music presso il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano

Fedez incontrerà i fan domani, 31 gennaio 2019, alle ore 17:00 presso il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano.

E’ giunto il momento tanto atteso dai tantissimi fan che domani, 31 Gennaio 2019, si recheranno presso il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano alle 17:00 per incontrare il loro beniamino.

Fedez, sarà al Centro Commerciale Maximall dalle ore 17:00 per il firmacopie del nuovissimo album “Paranoia Airlines“, pubblicato il 25 Gennaio 2019.

Ecco il regolamento completo per poter accedere all’instore: Per accedere al firmacopie tutti i fan dovranno tassativamente presentarsi con il nuovo CD “Paranoia Airlines” comprensivo di scontrino d’acquisto. Accesso prioritario con pass, rilasciato solo a chi acquista l’album presso La Feltrinelli del Centro Commerciale Maximall Pontecagnano. Sarà possibile preordinare una copia dell’album presso La Feltrinelli.

Inoltre, verrà firmato solo ed esclusivamente il nuovo album “Paranoia Airlines” nelle varie versioni. Una volta ricevuto l’autografo e fatta la foto, i fan riceveranno immediatamente alla discesa dal palco un PASS MERCH per poter accedere all’area riservata per il ritiro del gadget della collezione “Paranoia Airlines by The Ferragnez”.Non sarà possibile far accedere 2 persone con un cd.