Home Cronaca Pontecagnano Faiano: furti al cimitero e “Allarme sicurezza”

Pontecagnano Faiano: furti al cimitero e “Allarme sicurezza”

0
Pontecagnano Faiano: furti al cimitero e “Allarme sicurezza”

Vandali e ladri al cimitero del comune di Pontecagnano Faiano. I cittadini preoccupati per la sorte dei loro defunti: “Allarme sicurezza

Ladri e vandali hanno derubato il cimitero del Comune di Pontecagnano Faiano.

Secondo quanto riportato dai social da una donna sul gruppo della Città questa notte il cimitero ha subito dei furti e degli atti vandalici. Rame e ottone sembrano i materiali più derubati.

Il tutto stanotte, con tutta calma non essendoci telecamere e troppa illuminazione. In ufficio mi è stato detto che avevano chiamati carabinieri e vigili, ma li stavano ancora aspettando, da altri signori mi è stato riferito che sono giorni che chi si reca al cimitero anche solo per un veloce saluto ai propri cari, al ritorno trovano macchine aperte finestrini rotti in pieno giorno. SCHIFO è la parola più giusta per questo avvenimento!”

Ecco le parole di indignazione che ha usato la donna. Tantissimi altri cittadini hanno manifestato la propria rabbia nei confronti di chi non ha rispetto neanche per un luogo sacro come il cimitero.

Gli avvenimenti di questa notte sono gravissimi e rappresentano lo stato di abbandono di una zona della città di Pontecagnano Faiano.

L’allarme sicurezza va lanciato a tutti coloro che posseggono un proprio caro defunto in quel cimitero. Tali comportamenti da parte di ladri o vandali vanno fermati immediatamente.