Home Attualità Pontecagnano, Covid-19: buoni spesa arriveranno prima di Pasqua

Pontecagnano, Covid-19: buoni spesa arriveranno prima di Pasqua

0
Pontecagnano, Covid-19: buoni spesa arriveranno prima di Pasqua

E’ pronta la consegna dei buoni spesa alle famiglie in difficoltà nella città di Pontecagnano Faiano. Ad annunciarlo è il Sindaco Giuseppe Lanzara

 “Pronti alla consegna dei Buoni Spesa” nella città di Pontecagnano Faiano. Ecco la notizia dell’ultima ora da parte del Sindaco.

Il Primo Cittadino Giuseppe Lanzara ha tenuto a sottolineare l’arrivo dei buoni spesa dedicati alle famiglie che in questo momento di emergenza sanitaria ne avranno più bisogno. Il buono spesa consiste in un contributo offerto dal Governo che sosterrà le famiglie in difficoltà, durante l’acquisto di alimenti e beni di prima necessità durante l’emergenza Covid-19.
Il lavoro di valutazione è avvenuto da parte del Settore Politiche Sociali nel comune di Pontecagnano Faiano, diretto dalla dott.ssa Giovanna Martucciello.
Era fondamentale per me che le famiglie in difficoltà ricevessero i ticket prima della Pasqua e grazie al lavoro incessante degli uffici e degli assistenti sociali ci siamo riusciti.
Anche se distanti dai nostri cari, anche se lontani dai luoghi di fede, anche se con qualche preoccupazione, l’idea che questo possa essere un piccolo contributo a rendere un pò più felice qualcuno mi riempie il cuore di gioia.”-scrive il Sindaco di Pontecagnano Faiano.
 Anche in questo caso risulta importantissimo il supporto da parte delle attività lavorative del territorio che si occupano di alimenti, beni di prima necessità e farmacie che si son messe a disposizione con l’utilizzo di tale strumento.
Nelle prossime ore i beneficiari saranno avvertiti telefonicamente.
La distribuzione si terrà Venerdì 10 Aprile, dalle ore 9:00 alle ore 17:00, secondo la seguente modalità (per lettera iniziale del cognome):
pontecagnano