Home Politica Pontecagnano, incontro in web sul Coronavirus per i capigruppo consiliari

Pontecagnano, incontro in web sul Coronavirus per i capigruppo consiliari

0
Pontecagnano, incontro in web sul Coronavirus per i capigruppo consiliari

E’ di poco fa la notizia di una conferenza dei capigruppo consiliari di Pontecagnano Faiano appena conclusasi in merito alla questione Coronavirus

Continua il lavoro incessante da parte dell‘Amministrazione di Pontecagnano Faiano in ambito Covid-19.  Nelle ultime ore il Presidente del Consiglio comunale Dario Vaccaro si è riunito in conferenza web con i capigruppo consiliari per affrontare l’argomento.

Si è da poco conclusa in modalità web la conferenza dei capigruppo consiliari.
Nonostante le difficoltà del momento, con cui tutta la città si sta confrontando, sono state poste le condizioni per riuscire a gettare le basi per un dialogo serio e costruttivo, nell’interesse esclusivo di fare il massimo per la comunità.
Il lavoro costante, silenzioso e responsabile che ognuno di noi sta portando avanti, si è concretizzato in questo fondamentale passaggio istituzionale – ecco quanto affermato dal presidente del consiglio di Pontecagnano Faiano, che infine conclude – . Il confronto costruttivo tra maggioranza e opposizione è necessario in questo momento, ma lo sarà ancora di più nella lunga traversata del deserto che ci si pone davanti. Non è questo il momento delle divisioni, dei protagonismi e delle recriminazioni.
Questa è la fase in cui mettere il bene della nostra Pontecagnano Faiano prima di tutto ed oggi sono ancora più convinto che questo sia davvero possibile”.