Home Attualità Pontecagnano, Covid-19: 10mila mascherine alla Farmacia Comunale

Pontecagnano, Covid-19: 10mila mascherine alla Farmacia Comunale

Covid-19

Italia
14,242
Totale Casi Attivi
Updated on 8 July 2020 14:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il Sindaco Lanzara di Pontecagnano Faiano annuncia l’arrivo delle 10mila mascherine presso la Farmacia comunale di Faiano

Arrivano 10mila mascherine monouso nella città di Pontecagnano Faiano per far fronte all’emergenza Covid-19. L’impegno da parte dell’Amministrazione comunale per limitare i contagi del virus è evidente giorno dopo giorno.

- Advertisement -

A dare notizia dell’arrivo di 10mila mascherine monouso è il Primo Cittadino Giuseppe Lanzara che in merito afferma: Presso la Farmacia Comunale Pontecagnano Faiano. Da oggi sarà possibile acquistare mascherine per uso chirurgico monouso a tre veli.” 

Come promesso dal Sindaco Lanzara, le mascherine nella città di Pontecagnano Faiano verranno vendute allo stesso prezzo di acquisto per evitare speculazioni o gravi danni finanziari alle famiglie. Il prezzo infatti corrisponde alla modesta cifra di 1,50€ l’una.Sindaco Lanzara

“La mia idea di servizi al cittadino è proprio questa: consentire a tutti di accedere a beni e servizi di prima necessità.-continua il Sindaco di PontecagnanoAvrei preferito donarle a tutti i cittadini del territorio ma il mio ruolo di Sindaco deve fare i conti con un bilancio che non ce lo consente. Per questo il mio sforzo notevole è stato nel reperire il prodotto e rivenderlo al prezzo di costo evitando speculazioni di mercato.”

Proprio ieri il Sindaco ha accolto l’appello della Protezione Civile distribuendo una quantità di mascherine all‘A.S.A.D. PEGASO. Consiglieri e assessori sono in prima linea per fronteggiare l’emergenza sanitaria.

 

LiveZon
zerottonove