Pontecagnano: grande successo per il Club Granata Rione Podestà



Club Granata Rione Podestà Pontecagnano

Grande successo per l’inaugurazione del Club Granata Rione Podestà nel centro del Comune di Pontecagnano Faiano

Grande traguardo, ieri sera, per il Comune di Pontecagnano Faiano. Proprio nel cuore della città, in Piazza Sabbato, ieri, 22 Agosto, si è inaugurato il Club Granata Rione Podestà.

Il nome evoca il Palazzo del Podestà situato proprio lì, nei pressi del Club. L’importanza di un punto aggregativo per i tifosi granata residenti a Pontecagnano, finalmente diventa realtà.

La benedizione di Don Antonio, parroco della Chiesa dell’Immacolata, ha aperto i battenti a quello che potrà diventare un importante punto di riferimento. A seguire, evidentemente emozionati, hanno preso la parola, il Presidente Antonio Anastasio e il Vicepresidente Roberto Maffia.

Un video molto emozionate, realizzato da Danilo La Barbera, ha messo in evidenza le origini dell’idea del Club Rione Podestà: le sensazioni provate durante la festa del centenario della U.S. Salernitana hanno contribuito alla realizzazione di tale progetto.

Un importante traguardo per chi vive il centro di Pontecagnano Faiano e tifa la squadra di Serie B, sua Maestà.

La partecipazione di importanti personaggi del mondo dello sport del territorio ha reso l’inaugurazione del Club un momento magico e indimenticabile. Numerose persone sono accorse per festeggiare con i soci l’avvento di questo nuovo importante ritrovo, che si pone l’obiettivo di coniugare la passione per lo sport, ai valori dell’aggregazione e dell’integrazione.

Leggi anche