HomeEventiPontecagnano Faiano: arriva il Picentia Summer Camp 2019

Pontecagnano Faiano: arriva il Picentia Summer Camp 2019

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
856,869
Totale Casi Attivi
Updated on 22 May 2022 8:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Arriva a Pontecagnano il Picentia Summer Camp 2019: il nuovo camp estivo organizzato dalla scuola calcio “ASD Sporting Club Picentia”

La scuola di calcio ASD Sporting Club Picentia di Pontecagnano Faiano, organizza il Picentia Summer Camp 2019. 

L’innovativo campo estivo dedicato allo sport unisce i sani valori dello sport alla crescita formativa di ogni singolo partecipante. Istruttori qualificati si prenderanno cura dell’attività atletica dei ragazzi. Inoltre giochi e svago intratterranno chiunque abbia voglia di divertirsi.

In collaborazione con l’agriturismo Ultimo Minuto, sito nel comune di Battipaglia, gli iscritti potranno usufruire di un pranzo salutare e gustoso. Le strutture dell’Agriturismo-campi di calcio a 5, a 8 e a 11 in erba naturale– saranno a disposizione per lo svolgimento delle attività volte a migliorare la tecnica calcistica di base individuale e di squadra. Nel pomeriggio saranno programmate attività ludico-ricreative e giochi presso l’AquaFarm di Battipaglia. Le giornate al Picentia Summer Camp saranno infatti anche occasioni irripetibili per stringere nuove amicizie tra giovani calciatori. I ragazzi potranno così trascorrere indimenticabili giornate estive in squadra, dentro e fuori dal campo!

Potranno partecipare al campus estivo, oltre che gli iscritti alla scuola calcio di Pontecagnano, ASD Sporting Club Picentia, anche gli esterni alla scuola calcio che potranno così avere la possibilità di conoscere le metodologie di allenamento.

I partecipanti saranno divisi in categorie per fasce di età, alle quali saranno dedicati 10 giorni ciascuna:

Giovanissimi B (2005) ed Esordienti 2006/07 dal 24 giugno al 28 e poi dal 1 al 5 luglio che saranno affidati al Mr. Gianfranco Mercurio;

Pulcini (2008/09) e Primi Calci (2010) dall’8 al 12 luglio e dal 15 luglio al 19 luglio, affidati ai Mr. Davide Pierro e Antonio Pierro.

La scadenza per l’iscrizione è fissata al 31 Maggio e per maggiori informazioni si può consultare il sito dell’evento.