Pescara-Salernitana, la lista dei convocati di Menichini: out Minala

salernitana

Il tecnico della Salernitana Leonardo Menichini ha diramato la lista dei calciatori convocati per la delicatissima sfida con il Pescara, in programma sabato alle ore 15. Il tecnico perde Minala

Messaggio elettorale a pagamento commissionato da Carmine Vicinanza

Manca pochissimo ormai alla delicatissima sfida con il Pescara, e il tecnico della Salernitana Leonardo Menichini ha diramato la lista dei calciatori convocati. Assenza pesante a centrocampo: sabato, infatti, non ci sarà Minala. Il giocatore del Camerun sembra non aver recuperato dopo la brutta botta alla caviglia rimediata nei giorni scorsi. Out anche Di Gennaro, il mister X di tutto il campionato. Stagione certo da dimenticare per l’ex di Cagliari e Palermo, considerato l’impiego inensistente

Nelle retrovie recupera Schiavi, dato per escluso qualche giorno fa. Il suo impiego da titolare, però, non è sicuro. Potrebbe salire le quotazioni di Gigliotti, in coppia con Migliorini.

Anche Vuletich non figura tra i convocati. Fortunatamente, però, lì davanti il mister di Posnacco può contare su tutto il reparto, fatta ovviamente eccezione per l’argentino. Alla Salernitana serviranno i gol di Djuric e Calaiò, la fantasia di Anderson e Rosina, e la velocità ed imprevedibilità di Jallow, per cercare la storica e complicata impresa sul campo degli abruzzesi. Contro il Pescara ci sarà a disposizione un solo risultato utile: la vittoria.

I CONVOCATI:

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Leonardo Menichini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Pescara e Salernitana“.

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Casasola, Gigliotti, Lopez, Mantovani, Migliorini, Pucino, Schiavi;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, D. Anderson, Di Tacchio, Mazzarani, Memolla, Odjer;

ATTACCANTI: A. Anderson, Calaiò, Djuric, Jallow, Orlando, Rosina.