Home Cronaca Campagna, ladro entra nella sede del 118: arrestato

Campagna, ladro entra nella sede del 118: arrestato

Covid-19

Italia
13,459
Totale Casi Attivi
Updated on 10 July 2020 10:35
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Un malvivente è entrato all’interno dell’Associazione Vo.P.i di Campagna per rubare dei presidi medici: incastrato dalle telecamere, è stato fermato

Un uomo (la cui identità non è stata svelata) è stato arrestato dai Carabinieri di Campagna per essere entrato all’interno della sede del 118 per rubare.

- Advertisement -

Il fatto risale allo scorso 24 aprile: il malvivente aveva come obiettivo quello di prelevare delle bombole di ossigeno e una del gas dall’interno dell’Associazione del Vo.Pi. (Volontari Picentini, con sede anche a Pontecagnano e Bellizzi). La scoperta venne fatta dagli stessi volontari presenti nella struttura il giorno successivo e ci fu la presentazione di denuncia ai Carabinieri del posto.

Le telecamere di sicurezza avevano colto l’uomo in flagrante e le immagini erano state requisite dal Maresciallo, Angelo Solimene. Dopo settimane di ricerche – come riporta La Città di Salerno l’individuo è stato rintracciato e fermato dai Militari della locale tenenza. Adesso è stato sottoposto agli arrestati domiciliari.

LiveZon
zerottonove