Pareggio tra Campagna-Nocerina

Finisce con un pareggio la trasferta della squadra rossonera al “Dony Rocco” contro il Campagna. Da sottolineare l’inferiorità numerica della Nocerina dal 29′

[ads2]

È finita con un pareggio il match disputatosi oggi pomeriggio alle 15:30 allo stadio Dony Rocco tra Campagna e Nocerina. Gara piuttosto equilibrata con un risultato che seppur ha visto grande sforzo da parte della squadra rossonera, condizionata dall’inferiorità numerica (causa espulsione di Galdi al 29′) sembra tutto sommato giusto.

Paradossalmente, proprio con un uomo in meno la Nocerina era riuscita ad andare in vantaggio grazie alla rete siglata da Iommazzo al 16′ (st) poi recuperata al 35′ (st) da Montaperto su rigore generato da un mani in area di Magliocca.

pareggioSubito dopo la marcatura dagli undici metri il Campagna avrebbe avuto la possibilità di portarsi in vantaggio prima con una spettacolare rovesciata di Russomanno su cui si è immolato Longobardi, e poi con Busillo che di testa mette a lato a pochi passi dalla porta.

Di seguito le formazioni scese in campo e il tabellino di gara:

Campagna (3-5-2): Pergamena; Magliano (23′st Russomanno), Alterio, Troisi; Graziano, Rodio (1′st Cassetta), Marrandino, Esposito, De Falco; Montaperto, Famiano (30′st Busillo). A disp. Brancaccio, De Luca, Maiale, Sorrentino. All. Viscido.

Nocerina (4-4-2): Longobardi; Magliocca, Squitieri, Correale, Iommazzo; D’Ambrosio (5′st Ferrara M.), Galdi, Adiletta, Limatola; Albano (33′st Esposito), Ferraioli A. (5′st Borsa). A disp. De Sio, D’Amato, Santaniello, Santoriello. All. Criscuolo.

Marcatori: 16′ Iommazzo (N), 35′st rig. Montaperto (C)

Ammoniti:/

Espulsi: Galdi (N)