Home Attualità Parcheggiatori abusivi, continua il tormento dell’estate salernitana

Parcheggiatori abusivi, continua il tormento dell’estate salernitana

0
Parcheggiatori abusivi, continua il tormento dell’estate salernitana

Nonostante i provvedimenti presi di recente contro i parcheggiatori abusivi, sono tornati più pressanti che mai a riscuotere il pizzo ai bagnanti della zona orientale. Il tormento dell’estate salernitana

L’estate 2018 vede ancora il tormento dei parcheggiatori abusivi nei confronti dei bagnanti della zona orientale di Salerno, in particolare fra via Bandiera e viale De Marco.

Attendono sotto il sole ed il caldo torrido i turisti ed i residenti per poter riscuotere il pizzo per un posto auto sicuro. Molti cercano di aggirare l’ostacolo allungando il percorso dietro via Bandiera. Questo fenomeno è ormai consudeto ogni estate.

Nonostante le 32 misure cautelari eseguite nell’ultimo mese, secondo Il Mattino i posteggiatori illegali sono tornati alla carica ed anche più visibili di prima.

 

Previous article Estate 2018, a Salerno acqua del mare più pulita. Le zone migliori
Next article Colti sul fatto alcuni parcheggiatori abusivi: scattano le sanzioni
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.